L’intermediazione assicurativa del futuro
Cosa significa lavorare a stretto contatto con le esigenze dei clienti, delle loro legittime aspettative di essere tutelati nel momento del bisogno
L’intermediazione assicurativa del futuro. Per chi si domanda come mai abbiamo usato un titolo così enfatico, la spiegazione è molto semplice. Abbiamo voluto esprime in un unico concetto ciò per cui Unidea Assicurazioni ha sempre lavorato. Ovvero, desideriamo avere una relazione con i nostri clienti in modo diverso e più completo rispetto alle tradizionali agenzie. Forti di un’esperienza di circa 35 anni siamo oggi partner delle principali Compagnie assicurative italiane ed estere che spaziano dalla tutela della persona a quella della professione, dalle problematiche dell’impresa al mondo degli investimenti. Prerogative che oggi rendono Unidea Assicurazioni la più grande agenzia assicurativa indipendente in Italia. E che ci permettono di essere vicini alle esigenze delle nostre migliaia di clienti.
L’intermediazione assicurativa del futuro è il nostro impegno
Avere l’ambizione di affermare le regole dell’intermediazione assicurativa del futuro significa ricercare il modo di soddisfare le reali esigenze dei nostri clienti. Ciò è possibile grazie a una realtà giovane e innovativa che ha sempre dimostrato di saper anticipare le esigenze della clientela privata e business nei tre principali ambiti, assicurativo, previdenziale e d’investimento. La continua espansione di quello che oggi è un gruppo affermato non solo nell’intermediazione assicurativa, ma anche nell’ambito della formazione della consulenza, consente anche a chi lavora con noi uno stimolo di sicuro interesse.
La ricerca di intermediari assicurativi e addetti alla selezione rete vendita
L’espansione del gruppo ha la necessità di supportare la crescita. Per questo motivo cerchiamo Consulenti assicurativi iscritti al RUI e con esperienza nelle vendite e 3 Human research, selezionatori che provengano da altre agenzie o compagnie assicurative e con esperienza nella selezione della forza vendite. Per chi fosse interessato a queste posizioni, trova tutte le info e la possibilità di candidarsi alla pagina lavora con noi.
La differenza è la nostra forza
L’intermediario assicurativo, ovvero il consulente assicurativo che collabora con noi, è un professionista che di dedica alla tutela del cliente. Attraverso il suo lavoro risponde alle principali esigenze della famiglia e dell’impresa in diversi ambiti.
Quali sono le esigenze di una famiglia? Quali sono le esigenze di un’impresa?
Poche o molte che siano le esigenze di tutela possono essere differenti da una famiglia a un’altra e da un’impresa a un’altra. Questo è il cuore del nostro lavoro e della nostra offerta di polizze. Collaborando con molte Compagnie assicurative non abbiamo limiti negli ambiti di tutela. Non abbiamo vincoli se non con il nostro cliente e ci impegniamo ad offrire in ogni circostanza chiarezza e professionalità.
Il ruolo sociale dell’intermediazione assicurativa
Per chi sogna dunque una carriera professionale che unisca un ruolo sociale e interessanti prospettive economiche il nostro invito è di entrare a far parte della nostra realtà. La soddisfazione di dare un concreto aiuto alle persone è lo stimolo che aiuta il successo nella professione del consulente assicurativo del futuro.